Home
Prodotti
Azienda
Altro

Atmosphera al Salone del Mobile. Milano Moscow

SWITCH DIVANO MODULARE

Il nuovo divano modulare Switch è composto da tre elementi: modulo angolare, modulo centrale e chaise longue.

L’alluminio bianco evolve in una lavorazione forata per creare la composizione che più corrisponde alla natura dello spazio.

La base in alluminio effetto Teak è la nuova finitura per la collezione 2019 così che le caratteristiche tecniche dell’alluminio sono espresse in un appeal caldo e materico simile al colore mielato del teak. Si caratterizza per la sua resistenza e durabilità nel tempo.

DANDY SET

Un nodo diventa segno distintivo del set Dandy, innestandosi nella struttura in alluminio incorniciata dalla nuova corda beije e grigia progettata esclusivamente per Atmosphera. Le corde intrecciate a mano sono in fibra termoplastica acrilica di Teflon, resistenti all’acqua e di facile pulizia. Disponibile in due varianti colore. Il materiale presenta un appeal morbido e raffinato simile ad intrecci

tessili. Si caratterizza per la sua resistenza ai raggi UV e per la velocità di asciugatura. La finitura alluminio e corda tonda è disponibile solo per articoli Dandy.

MOKA E TANGO POLTRONE

Moka: La poltrona è formata da una struttura in alluminio con imbottitura quick dry foam. Rivestita con tessuti tecnici made in Italy disponibili da campionario tessile 2019. Celebrazione dell’italianità, la poltrona Moka prende il nome dalle forme e dalla shiluette che la caratterizzano. Base rialzata da terra.

Tango: Un elegante spirale in alluminio racchiude una morbida cuscinatura che dona un aspetto unico e soffice. Disponibile in due finiture bianco e grafite. La struttura in alluminio con verniciatura a polveri, garantisce una superficie resistente a urti e graffi.  La base in alluminio effetto Teak è la nuova finitura per la collezione 2019 che descrive la base della poltrona Tango.

Adatta per mantenersi all’esterno durante tutto l’anno.

BELLAGIO SET

Bellagio è un nuovo set lounge composto da poltrona, divano e poltrona lounge.

La struttura in alluminio viene rivestita dalla tramatura di corde intrecciate che deliniano forme morbide ed eleganti.

Le corde intrecciate a mano in fibra acrilica di Teflon, a sezione tonda sono resistenti all’acqua e di facile pulizia. Il materiale presenta un appeal morbido e raffinato simile ad intrecci tessili. Si caratterizza per la sua resistenza ai raggi UV e per la velocità di asciugatura.

LEVANTE E PONENTE POUF

Struttura imbottita di sfere di polistirene compartimentate e foderate con tessuto drenante. Base in gomma.

Il design soffice di questi pouf rende accogliente ogni spazio in cui vengono posti. La fibbia in acciaio 316 blocca la corda donando eleganza, oltre ad avere un’ottima resistenza agli agenti atmosferici.

Switch Divano Modulare – Schienale in lamiera bianca e base in alluminio effetto teak
Bellagio Divano e Poltrona con struttura in alluminio e rivestiti con corda beije e piedini alluminio effetto teak
Dandy Poltrona – Struttura in alluminio grafite e corda grigia
Dandy Poltrona – Struttura in alluminio grafite e corda grigia
Dandy Sedia Lounge – Struttura in alluminio bianca e corda beije
Tango poltrona – Struttura in alluminio bianco e piedini in alluminio effetto teak
Levante Pouf – Struttura composta da microsfere di polistirolo racchiuse in una fodera di tessuto tecnico traspirante
Ponente Pouf – Struttura composta da microsfere di polistirolo racchiuse in una fodera di tessuto tecnico traspirante